"Power Of Visuals"

"Power Of Visuals"


Data di arrivo: 14-11-2018

Data di partenza: 19-11-2018

Luogo: Orvelte, Paesi Bassi

Tipo: Corso di formazione

Partecipanti: 2

Scadenza: 31-08-2018


Obbiettivi

  • elevare la qualità degli strumenti grafici utilizzati dagli animatori sociali, per le loro attività educative e ricreative,

Descrizione

Grazie a questo corso di formazione, 24 giovani animatori sociali provenienti da Paesi Bassi, Italia, Austria, Romania, Portogallo, Macedonia, Lettonia, Ungheria, Grecia, Francia, Estonia e Repubblica Ceca; ccresceranno la propria alfabetizzazione visuale e la capacità di creare contenuti educativi in forma grafica. Essi miglioreranno l'abilità nel disegno e scambieranno consigli, utili a rendere più incisivi, creativi e innovativi, gli strumenti grafici utilizzati per le proprie attività. 

L'obiettivo è quello di migliorare le capacità di pensiero visivo di trainer, educatori, facilitatori e aspiranti animatori sociali; fornendo loro le competenze per introdurre nuovi strumenti visivi nel loro lavoro ed elevare la qualità del medesimo. 

Maggiori info sulla location qui: http://www.borckerhof.nl/fotos/


Requisiti

Candidati SOLO se:

  • sei residente in Italia,
  • sei REALMENTE interessata/o a partire e agli argomenti citati,
  • sei REALMENTE libera/o da altri impegni nel periodo indicato,
  • sei in possesso di una buona padronanza della lingua inglese,
  • capisci che partecipando rappresenti la nostra associazione e, pertanto, ogni comportamento che ne comprometta l'immagine non è tollerato (in special modo assenze e ritardi),
  • sei creativa/o, curiosa/o, risoluta/o, tollerante e puoi garantire il massimo impegno per la migliore riuscita dell'attività.

Condizioni

Alloggio e vitto 100% gratis.

Rimborso viaggio: 100% fino a un massimo di 275€.

Il progetto è co-finanziato dalla Comunità Europea attraverso il programma Erasmus+ (Key Action 1 – Progetti di mobilità nei settori dell'educazione, formazione e gioventù).


Partecipa